Home Selezioni Regionali per Categorie 2018-2019 Iscrizioni 3ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2018/2019 – 7/13 Gennaio

Iscrizioni 3ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2018/2019 – 7/13 Gennaio

154
0

Sono aperte le iscrizioni alla 3ª Prova del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2018/2019 che si terrà presso il CSB President di Frosinone dal 7 al 13 Gennaio.

L’iscrizione è possibile su www.biliardogare.it fino a Venerdì 4 Gennaio esclusivamente tramite il Responsabile delle iscrizioni del proprio CSB. All’esaurimento dei posti inizialmente previsti per ogni categoria verranno aggiunte ulteriori batterie/turni di gioco.

N.B.: si ricorda che l’iscrizione alla Prova è tassativamente nominativa e consta di 2 fasi: la scelta del giorno/turno di gioco, inserimento del nome dell’Atleta del CSB in questione. Lasciare volutamente o inavvertitamente la procedura a metà, cioè scegliere il turno di gioco ma non inserire e confermare i nominativi di uno o più Atleti, non implica aver prenotato posti da assegnare poi ad Atleti del CSB: il Responsabile Regionale BiliardoGare effettuerà dei controlli ripetuti in questo senso e tali prenotazioni incomplete saranno eliminate dal sistema, senza nessuna eccezione e senza nessun avvertimento per i CSB che avranno generato tali situazioni.

Per la specifica sulla quota di partecipazione alla singola Prova, l’assegnazione dei posti per le Finali dei Campionati Italiani di Categoria, l’accesso alla Poule Finale di Categoria e su tutti i dettagli tecnico/sportivi fare riferimento al

Regolamento del Circuito di Selezione Regionale 2018/2019 (link alla news)

Pagina evento gara e locandina 3ª Prova (link)

(154)