Home Selezioni Regionali per Categorie 2018-2019 Classifiche/Resoconto Economico 1ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2018/2019

Classifiche/Resoconto Economico 1ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2018/2019

218
0

Si pubblica il Resoconto Economico completo relativo alla 1ª Prova di Selezione Regionale 2018/2019 svolta presso il CSB Rosso Fisso di Casal Palocco (RM) dal 5 all’11 Novembre.

Si ricorda che le Classifiche saranno gestite in modo automatico sulla piattaforma BiliardoGare. Per la consultazione delle stesse bisogna collegarsi al sito www.biliardogare.it, aprire la Regione Lazio, “Classifiche” nel menù in alto. Selezionando tra le varie voci dei menù a scelta multipla sarà possibile visualizzare la Classifica di interesse.
Qualora si dovessero riscontrare errori o discrepanze rispetto a quanto atteso, inviare un’email a postmaster@fibislazio.it illustrando tutti i dettagli del caso.

Saranno aperte fino a Sabato 1 Dicembre le iscrizioni alla 2ª Prova di Selezione Regionale che si svolgerà presso il CSB Biliardo Club di Viterbo dal 3 al 9 Dicembre.
Inoltre saranno aperte fino a Domenica 9 Dicembre le iscrizioni alla 1ª Tappa del Circuito Coppa Lazio 2018/2019 che si svolgerà presso il CSB Rosso Fisso di Casal Palocco (RM) dal 10 al 16 Dicembre.

Per finire, per l’ennesima volta, si invitano tutti i partecipanti alle varie competizioni al massimo rispetto delle normative federali e dei regolamenti delle varie competizioni in termini di divisa di gara, orari di convocazione/partecipazione, conoscenza degli stessi regolamenti, utilizzo delle attrezzature omologate, ecc.
Il tutto per evitare spiacevoli situazioni in sede di gara che potrebbero andare ad incidere negativamente sulla partecipazione del singolo e più in generale sul regolare svolgimento delle competizioni. Grazie.

(218)