Home Campionato a Squadre Regionale 2021-2022 Spareggio/Fase finale Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2021/2022

Spareggio/Fase finale Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2021/2022

282
0

A seguito della video-riunione di Sabato 4 Giugno con le squadre partecipanti al campionato in oggetto e considerata la particolare situazione che si è venuta a creare a causa di quanto accaduto nello svolgimento del girone C, il Comitato Organizzatore in accordo con le squadre interessate comunica quanto segue.

Si svolgerà uno spareggio a cui parteciperanno le 3 squadre terze classificate nei rispettivi gironi (Queen’s Billiards, La Bricolla, The President), con girone all’italiana e specifiche tecniche/logistiche/sportive che saranno comunicate direttamente alle 3 squadre partecipanti in apposita video-riunione che si svolgerà Martedì 7 Giugno nel pomeriggio.
Tale spareggio si svolgerà Sabato 11 Giugno presso il CSB Imperial di Cisterna di Latina (LT) e qualificherà 2 squadre alla fase finale del campionato ad eliminazione diretta.

Di conseguenza, disputato lo spareggio, verrà convocata video-riunione con le 8 squadre qualificate in cui si effettuerà il sorteggio del tabellone della fase finale che prevede per tutti i turni lo svolgimento in campo neutro e ad eliminazione diretta.

La fase finale si svolgerà Sabato 18 e Domenica 19 presso il CSB Green Planet di Ciampino (RM), secondo il seguente programma.
Sabato 18 a partire dalla mattina, con orario esatto che sarà comunicato in fase di sorteggio, si svolgeranno in contemporanea i 4 quarti di finale con le partite previste per ogni incontro che si disputeranno in sequenza sullo stesso biliardo (singolo italiana, singolo tutti doppi, doppio tutti doppi, singolo goriziana, doppio italiana, staffetta).
Domenica 19, sempre a partire dalla mattina, si svolgeranno semifinali e a seguire finale per l’assegnazione del titolo alla squadra vincitrice.

(282)