Home Campionato a Squadre Regionale 2021-2022 Risultati 7ª giornata – Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2021/2022

Risultati 7ª giornata – Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2021/2022

168
0

Si pubblicano i risultati della 7^ Giornata del Campionato a Squadre Regionale di 1ª/2ª/3ª Cat. disputata Venerdì 6 Maggio.

RISULTATI 7ª GIORNATA – Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2021/2022 (.pdf)

Seguono alcune note generali sullo svolgimento/documentazione del campionato.

– Si invitano i Responsabili delle squadre ad effettuare compilazione precisa e puntuale dei referti di gara con i risultati, riportando con accuratezza ed in modo esatto tutti i dati richiesti (soprattutto in caso di omonimie tra gli Atleti), assicurandosi che l’immagine inviata al comitato sia chiara e leggibile in tutte le sue parti.
– Tutta la documentazione relativa al campionato è disponibile IN QUESTA NEWS (link). Eventuali aggiornamenti della documentazione, comprese le integrazioni degli iscritti in ogni squadra, saranno riportati nella stessa news.
– Da questa edizione del campionato le classifiche aggiornate, il calendario con i risultati delle giornate di gara fino al dettaglio dei punteggi dei singoli incontri (da referti gara) saranno consultabili sul gestionale FIBiS Gare, nell’apposita sezione Campionati. Resta inteso che l’ufficialità dei risultati, delle classifiche e di eventuali aggiornamenti inerenti la documentazione rimane riferita a quanto pubblicato in questo sito internet, successivamente allo svolgimento di ogni giornata di gioco e nell’apposita news in cui la documentazione è raccolta.

Il campionato prosegue regolarmente, la prossima giornata è prevista per Venerdì 13 Maggio.

(168)