Home Selezioni Regionali per Categorie 2020-2021 Sorteggi/Convocazioni/Risultati 7ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2020/2021 – 26/28 Febbraio

Sorteggi/Convocazioni/Risultati 7ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2020/2021 – 26/28 Febbraio

286
0

Come indicato nel Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2019/2021 (unificato), si comunica che ogni giorno con almeno 24 ore di anticipo saranno pubblicati su FIBiS Gare e come collegamento nella pagina evento del nostro calendario gare, le batterie sorteggiate con gli orari di convocazione di ogni Atleta per i turni di gioco del giorno seguente. La pubblicazione degli orari con queste modalità è da intendersi come convocazione ufficiale, non verrà effettuata nessuna altra comunicazione in merito ed è quindi dovere degli Atleti informarsi sul proprio orario di gioco.
Sulla stessa piattaforma FIBiS Gare saranno aggiornati i risultati delle batterie per ogni turno, non necessariamente in tempo reale.

Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2019/2021 (unificato) (link)
Pagina Evento con Batterie/Orari/Risultati 7ª Prova 26/28 Febbraio (link)

ATTENZIONE
Come ampiamente illustrato in precedenza, l’iscrizione alla prova impone l’obbligo della presentazione del certificato medico sportivo per tutti gli Atleti di 1^/2^/3^ Categoria, in originale o in copia, in Direzione Gara nel momento del pagamento della quota di partecipazione oppure con trasmissione precedente al Comitato Regionale da parte dell’associazione di appartenenza dell’Atleta.
Sono ovviamente esentati gli Atleti che abbiano già partecipato validamente alla prova precedente e per cui quindi è già stata verificata la certificazione.

NON saranno accettate autodichiarazioni sostitutive del certificato.
NON saranno valutate deroghe, in nessun caso e di nessun tipo.

L’iscrizione a cui non dovesse seguire una effettiva e valida partecipazione alla prova, per qualsiasi motivo questo avvenga compresa la mancanza della documentazione necessaria, comporterà ugualmente il pagamento dell’intera quota di iscrizione.
Se nelle fasi di verifica della documentazione saranno ravvisate violazioni della normativa attualmente vigente, da parte di tesserati o affiliati, ne saranno informati gli organi preposti della giustizia sportiva federale.

(286)