Home calendario-gare 7ª Prova Selezione Regionale per Categorie 2020/2021

7ª Prova Selezione Regionale per Categorie 2020/2021

Data: 22 febbraio-28 febbraio
Luogo: ASD Queen’s Billiards Acilia

TABELLONI/RISULTATI
BATTERIE 1^ CATEGORIA (link a FIBiS Gare)
BATTERIE 2^ CATEGORIA (link a FIBiS Gare)
BATTERIE 3^ CATEGORIA (link a FIBiS Gare)

ATTENZIONE
L’iscrizione e la partecipazione alla prova pone l’obbligo della presentazione del certificato medico sportivo per tutti gli Atleti di 1^/2^/3^ Categoria, in originale o in copia, in Direzione Gara nel momento del pagamento della quota di partecipazione oppure con trasmissione precedente al Comitato Regionale da parte dell’associazione di appartenenza dell’Atleta.
Sono ovviamente esentati gli Atleti che abbiano già partecipato validamente alla prova precedente e per cui quindi è già stata verificata la certificazione.

NON saranno accettate autodichiarazioni sostitutive del certificato o prenotazioni di appuntamenti seguenti alla data di partecipazione.
NON saranno valutate deroghe, in nessun caso e di nessun tipo.

Ricordiamo, per evitare possibili fraintendimenti, che si tratta di un certificato medico per attività sportiva agonistica rilasciato esclusivamente da medici specialisti in Medicina dello Sport, presso centri pubblici o privati accreditati. Nel certificato, per Attività Agonistica di tipo A1 (validità biennale) deve essere specificato che l’Atleta è idoneo all’attività sportiva agonistica delle discipline del biliardo sportivo o ad attività sportive agonistiche di altri sport che richiedono un maggior impegno psico-fisico e dovrà essere intestato nominalmente al solo Atleta interessato.

Convenzione in atto ed elenco medici sportivi del Lazio (link alla news)

L’iscrizione a cui non dovesse seguire una effettiva e valida partecipazione alla prova, per qualsiasi motivo questo avvenga compresa la mancanza della documentazione necessaria, comporterà ugualmente il pagamento dell’intera quota di iscrizione.
Se nelle fasi di verifica della documentazione saranno ravvisate violazioni della normativa attualmente vigente, da parte di tesserati o affiliati, ne saranno informati gli organi preposti della giustizia sportiva federale.