Home Selezioni Regionali per Categorie 2020-2021 Classifiche Istituzionali di Categoria per la partecipazione alle Poules Finali Regionali 1/2/3 Cat. 2019/2021

Classifiche Istituzionali di Categoria per la partecipazione alle Poules Finali Regionali 1/2/3 Cat. 2019/2021

553
0

Ultimo atto dell’Attività Istituzionale regionale saranno le Poules Finali Regionali di Categoria che si svolgeranno presso il CSB Nuovo Club 93 di Roma Sabato 15 Maggio, che assegneranno i titoli di Campione Regionale di Categoria.

A seguire si pubblicano le Classifiche Istituzionali di Categoria definitive, su cui si basano gli accessi alle suddette Poules Finali e buona parte dell’assegnazione dei posti per la partecipazione ai Campionati Italiani di Categoria (seguirà apposita comunicazione nelle prossime settimane).

Avranno diritto a partecipare ad ognuna delle tre Poules Finali i primi 8 Atleti classificati di ogni Categoria tra gli aventi diritto e se necessario si andrà a scalare nella stessa classifica.
Come da Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2019/2021 sono stati presi in considerazione solo i migliori 6 risultati di ogni Atleta e se necessario, per risolvere le eventuali situazioni di pari punti presenti e solo per la parte alta di ogni classifica, si sono applicati i criteri indicati nel regolamento (punti, partite vinte, differenza set, media punti).

Nota Bene: Queste classifiche possono differire in alcune parti dalle classifiche presenti nel gestionale FIBiS Gare, quasi esclusivamente per quanto riguarda le risoluzioni di alcune situazioni di paripunti. Si invitano gli Atleti a verificare le proprie posizioni e segnalare quanto prima possibili errori, specificandone i termini, solamente via email a postmaster@fibislazio.it (evitare di contattare direttamente il Presidente Primasso).

Eventuali segnalazioni dovranno pervenire entro e non oltre Giovedì 6 Maggio, successivamente le classifiche qui pubblicate saranno considerate come definitive.

1ª CAT – Classifica Istituzionale di Categoria 2019/2021 (.pdf)

2ª CAT – Classifica Istituzionale di Categoria 2019/2021 (.pdf)

3ª CAT – Classifica Istituzionale di Categoria 2019/2021 (.pdf)

Gli Atleti interessati saranno contattati dal Comitato Regionale per confermare ufficialmente la loro volontà a partecipare.

(553)