Iscrizioni 7ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2020/2021 – 22/28 Febbraio
Sono aperte le iscrizioni alla 7ª Prova del Circuito di Selezione Regionale di 1/2/3 Categoria che si terrà presso il CSB Queen’s Billiards di Acilia (RM) dal 22 al 28 Febbraio, facente parte della stagione sportiva unificata 2019/2021.
L’iscrizione è possibile esclusivamente sulla piattaforma FIBiS Gare fino a Lunedì 22 Febbraio con le modalità indicate nel Regolamento del Circuito Istituzionale di Selezione Regionale 2019/2021 (link alla news).
ATTENZIONE
L’iscrizione e la partecipazione alla prova pone l’obbligo della presentazione del certificato medico sportivo per tutti gli Atleti di 1^/2^/3^ Categoria, in originale o in copia, in Direzione Gara nel momento del pagamento della quota di partecipazione oppure con trasmissione precedente al Comitato Regionale da parte dell’associazione di appartenenza dell’Atleta.
Sono ovviamente esentati gli Atleti che abbiano già partecipato validamente alla prova precedente e per cui quindi è già stata verificata la certificazione.
NON saranno accettate autodichiarazioni sostitutive del certificato o prenotazioni di appuntamenti seguenti alla data di partecipazione.
NON saranno valutate deroghe, in nessun caso e di nessun tipo.
Ricordiamo, per evitare possibili fraintendimenti, che si tratta di un certificato medico per attività sportiva agonistica rilasciato esclusivamente da medici specialisti in Medicina dello Sport, presso centri pubblici o privati accreditati. Nel certificato, per Attività Agonistica di tipo A1 (validità biennale) deve essere specificato che l’Atleta è idoneo all’attività sportiva agonistica delle discipline del biliardo sportivo o ad attività sportive agonistiche di altri sport che richiedono un maggior impegno psico-fisico e dovrà essere intestato nominalmente al solo Atleta interessato.
Convenzione in atto ed elenco medici sportivi del Lazio (link alla news)
L’iscrizione a cui non dovesse seguire una effettiva e valida partecipazione alla prova, per qualsiasi motivo questo avvenga compresa la mancanza della documentazione necessaria, comporterà ugualmente il pagamento dell’intera quota di iscrizione.
Se nelle fasi di verifica della documentazione saranno ravvisate violazioni della normativa attualmente vigente, da parte di tesserati o affiliati, ne saranno informati gli organi preposti della giustizia sportiva federale.
Per la specifica sulla quota di partecipazione alla singola Prova, l’assegnazione dei posti per le Finali dei Campionati Italiani di Categoria, l’accesso alla Poule Finale di Categoria e su tutti i dettagli tecnico/sportivi fare riferimento al Regolamento del Circuito di Selezione Regionale Unificato 2019/2021 (link alla news)
Pagina evento gara e locandina 7ª Prova (link)
(74)