Home Selezione Regionale per Categorie 2017-2018 Termine Circuito Regionale di Selezione e Poule Finali Regionali di 1ª/2ª/3ª Cat. 2017/2018

Termine Circuito Regionale di Selezione e Poule Finali Regionali di 1ª/2ª/3ª Cat. 2017/2018

433
0

Con la 5ª ed ultima Prova del Circuito di Selezione terminata Domenica scorsa si è concluso il Circuito di Selezione Regionale di 1ª/2ª/3ª Categoria 2017/2018.
Le classifiche definitive, così come durante tutta la stagione, sono consultabili su BiliardoGare.
A seguire si pubblicano le stesse classifiche, in formato pdf, risolvendo le situazioni di paripunti per i primi 8/9 posti a seconda dei casi, secondo i criteri indicati nel Regolamento del Circuito di Selezione Regionale ed in base alle quali saranno assegnati i posti previsti per la partecipazione alle Fasi Finali dei Campionati Italiani di Categoria che si svolgeranno nel mese di Giugno secondo le numeriche indicate nello stesso Regolamento.
Nel mese di Maggio gli aventi diritto saranno contattati dal Comitato Regionale per confermare la volontà a partecipare alle rispettive Fasi Finali ed organizzarne la logistica.

1ª CAT – Classifica Definitiva Selezione Regionale 2017/2018 (.pdf)

2ª CAT – Classifica Definitiva Selezione Regionale 2017/2018 (.pdf)

3ª CAT – Classifica Definitiva Selezione Regionale 2017/2018 (.pdf)

Prossima ed ultima fase della stagione, lo svolgimento delle Poules Finali di Categoria 2017/2018, che si svolgeranno presso il CSB King di Ostia (RM) nella giornata di Domenica 22 Aprile.
Come da Regolamento Regionale avranno diritto a partecipare alle rispettive Poules Finali i primi 8 della Classifica Generale di ogni Categoria (classifiche che tengono conto di tutta l’Attività Sportiva di ogni Atleta, Attività Istituzionale ed Attività Libera), secondo i criteri indicati nel già citato Regolamento (classifiche consultabili, come sempre, su BiliardoGare).
A tale fine verranno prese in considerazione le Classifiche Generali di Categoria chiuse a Lunedì 2 Aprile (nel Regolamento era indicata la data orientativa del 31 Marzo).
Successivamente a tale data verrà pubblicata una news in questo sito in cui le Classifiche, così come fatto in precedenza, saranno ripubblicate ordinando i primi n posti secondo i criteri indicati nel Regolamento Regionale, per poter individuare gli aventi diritto che saranno contattati dal Comitato Regionale per confermare la volontà alla partecipazione alle rispettive Poules Finali.

(433)