Home Selezione Regionale per Categorie 2017-2018 Classifiche Generali di Categoria definitive per la partecipazione alle Poules Finali Regionali 2017/2018

Classifiche Generali di Categoria definitive per la partecipazione alle Poules Finali Regionali 2017/2018

598
0

Come anticipato nella news pubblicata il 21 Marzo, ultima fase dell’Attività Regionale di base saranno le Poules Finali Regionali di Categoria che si svolgeranno presso il CSB King di Ostia (RM) Domenica 22 Aprile.
A seguire si pubblicano gli estratti delle Classifiche Generali di Categoria, consultabili come sempre su BiliardoGare, chiuse ad oggi Mercoledì 4 Aprile.
Nella news del 21 Marzo era stato fissato il termine del 2 Aprile per chiudere le classifiche, si è reso necessario aspettare fino ad oggi a causa di un ritardo nell’assegnazione dei punteggi relativi alla Gara Libera Territoriale 1/2/3 Cat. con Handicap svolta ad Atessa (CH), terminata Sabato 31 Marzo, a cui hanno partecipato alcuni tesserati della nostra regione.

1ª CAT – Estratto Classifica GENERALE per partecipazione Poule Finale Regionale 2017/2018 (.pdf)

2ª CAT – Estratto Classifica GENERALE per partecipazione Poule Finale Regionale 2017/2018 (.pdf)

3ª CAT – Estratto Classifica GENERALE per partecipazione Poule Finale Regionale 2017/2018 (.pdf)

Ove necessario, per risolvere le eventuali situazioni di paripunti presenti, si sono applicati i criteri indicati nel Regolamento Regionale (link). Inoltre sono stati esplicitamente indicati gli Atleti che non hanno effettivamente partecipato ad almeno 3 Prove del Circuito di Selezione, requisito minimo necessario per prendere parte alle rispettive Poules Finali.

Per finire, si ricorda che avranno diritto a partecipare ad ognuna delle 3 Poules Finali i primi 8 Atleti classificati di ogni Categoria tra gli aventi diritto e se necessario si andrà a scalare nella stessa classifica. Gli Atleti interessati saranno contattati in seguito dal Comitato Regionale per confermare ufficialmente la loro volontà a partecipare.

(598)