Home News Generali Partecipazione Fasi Finali Campionati Italiani 2017/2018 – S.Vincent (AO)

Partecipazione Fasi Finali Campionati Italiani 2017/2018 – S.Vincent (AO)

448
0

In vista delle Fasi Finali dei Campionati Italiani che si svolgeranno a S.Vincent (AO) dal 12 al 24 Giugno prossimi, si pubblicano gli elenchi degli Atleti già qualificati fino a questo momento, in attesa della chiusura delle Classifiche Generali di 1ª/2ª/3ª Categoria del 15 Maggio per determinare ed assegnare i restanti posti a disposizione, secondo le numeriche comunicate ufficialmente dalla Sezione Stecca pochi giorni fa:

Categoria –> 7 posti totali
Categoria –> 8 posti totali
Categoria –> 8 posti totali

A tale proposito si ricorda il Regolamento Regionale con tutti i dettagli del caso.

1ª Categoria – Assegnazione posti Campionati Italiani di Categoria 2017/2018 (.pdf)
2ª Categoria – Assegnazione posti Campionati Italiani di Categoria 2017/2018 (.pdf)
3ª Categoria – Assegnazione posti Campionati Italiani di Categoria 2017/2018 (.pdf)

Gli Atleti già indicati come qualificati, così come quelli che acquisiranno il diritto alla partecipazione dalla chiusura della Classifica Generale di Categoria il 15 Maggio, verranno contattati dal Comitato Regionale per la comunicazione dei giorni/orari assegnatici dalla Sezione Stecca nei vari Campionati.
Questi 23 Atleti avranno diritto al Rimborso Spese accumulato durante la Stagione Agonistica e la quota di iscrizione sarà pagata direttamente dal Comitato Regionale (sempre da accumulo della Stagione Agonistica).

Novità di questa stagione la possibilità, per chi non ha acquisito il diritto alla partecipazione con i criteri di cui sopra, di iscriversi ad una Fase di Selezione Libera che qualificherà 16 Atleti al Tabellone Finale che assegnerà il Titolo Italiano di 1ª/2ª/3ª Categoria 2017/2018.

Le iscrizioni sono aperte da oggi, Mercoledì 2 Maggio, sulla piattaforma www.biliardogare.it: gli Atleti interessati dovranno effettuare l’iscrizione tramite il CSB di appartenenza e saldare l’iscrizione nei tempi/modi indicati nella documentazione dedicata pubblicata a fine pagina. Nelle classifiche appena pubblicate sono evidenziati in giallo gli Atleti che hanno maturato il diritto all’iscrizione a questa Fase avendo effettivamente partecipato ad almeno 3 Prove del Circuito di Selezione Regionale.

Si specifica che l’iscrizione a questa Fase di Selezione Libera è ovviamente totalmente a carico dell’Atleta, sia per quanto riguarda i costi di iscrizione che quelli logistici. Nessun rimborso/contributo è dovuto dal Comitato Regionale in questo caso.

Sempre a partire da oggi, Mercoledì 2 Maggio, sono aperte su www.biliardogare.it le iscrizioni alla Fase di Selezione Libera del Campionato Italiano Master per gli aventi diritto, al Campionato Italiano Open Femminile, al 2° Campionato Italiano Open Seniores ed al 13° Campionato Italiano a Coppie Tutti Doppi.
Per tutti i dettagli consultare locandine e documentazione che segue.

Locandina Generale Campionati Italiani (.pdf)

Slide/Dettagli/Info organizzative varie competizioni (.pdf)

Locandina 13° Campionato Italiano a Coppie Tutti Doppi (.pdf)

Locandina 2° Campionato Italiano Seniores (.pdf)

Strutture alberghiere convenzionate (.pdf)

(448)