Home Selezione Regionale per Categorie 2017-2018 Classifiche/Resoconto Economico 3ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2017/2018

Classifiche/Resoconto Economico 3ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2017/2018

252
0

Si pubblica il Resoconto Economico completo relativo alla 3ª Prova di Selezione Regionale svolta presso il CSB President di Frosinone dall’8 al 14 Gennaio.

Come segnalato in precedenza, è possibile consultare le Classifiche direttamente sulla piattaforma BiliardoGare, collegandosi al sito www.biliardogare.it, selezionando la Regione Lazio, “Classifiche” nel menù in alto. Selezionando tra le varie voci dei menù a scelta multipla sarà possibile visualizzare la Classifica di interesse.
Qualora si dovessero riscontrare errori o discrepanze rispetto a quanto atteso, inviare un’email a postmaster@fibislazio.it illustrando tutti i dettagli del caso.

Si ricorda che saranno aperte fino a Sabato 10 Febbraio le iscrizioni alla 4ª Prova di Selezione Regionale che si svolgerà presso il CSB La Bricolla di Nettuno (RM) dal 12 al 18 Febbraio.
Per finire, saranno aperte fino a Domenica 4 Febbraio le iscrizioni alla 2ª Tappa del Circuito Coppa Lazio che si svolgerà presso il CSB Biliardo Club di Viterbo dal 5 all’11 Febbraio.

(252)