Home Selezione Regionale per Categorie 2017-2018 Iscrizioni 1ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2017/2018 – 30 Ottobre/5 Novembre

Iscrizioni 1ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2017/2018 – 30 Ottobre/5 Novembre

423
0

Sono aperte le iscrizioni alla 1ª Prova del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2017/2018 che si terrà presso il CSB Rosso Fisso di Casal Palocco (RM) dal 30 Ottobre al 5 Novembre.

L’iscrizione è possibile su www.biliardogare.it fino a Sabato 28 Ottobre esclusivamente tramite il Responsabile delle iscrizioni del proprio CSB.

N.B.: si pone l’attenzione sul fatto che l’iscrizione sarà possibile solo ed esclusivamente sul portale BiliardoGare, quindi è strettamente subordinata alla procedura di tesseramento online presso il CSB.
Tale procedura (esprimere volontà di tesseramento, inserimento nel sistema online, pagamento quote tramite bonifico bancario, verifica del bonifico bancario della segreteria nazionale FIBiS, ulteriori 24/48 ore affinchè il tesserato risulti come tale su BiliardoGare), consiste in una serie di azioni che già di per se richiedono svariati giorni e che, potenzialamente, possono introdurre contrattempi, disguidi o ritardi: si raccomanda quindi di organizzarsi per tempo con i CSB e non aspettare gli ultimi giorni per mettere in moto la procedura del tesseramento.

Per la specifica sulla quota di partecipazione alla singola Prova, l’assegnazione dei punteggi, l’assegnazione dei posti per le Finali dei Campionati Italiani di Categoria, l’accesso alla Poule Finale di Categoria e su tutti i dettagli tecnico/sportivi fare riferimento al

Regolamento del Circuito di Selezione Regionale 2017/2018 (link)

Pagina evento e locandina (link)

(423)