Home Campionato a Squadre Regionale 2023-2024 Venerdì 26 Gennaio – Aggiornamento su concomitanza 5ª giornata Campionato a Squadre e tabellone finale Gara Libera Terni

Venerdì 26 Gennaio – Aggiornamento su concomitanza 5ª giornata Campionato a Squadre e tabellone finale Gara Libera Terni

103
0

Come previsto dalla precedente comunicazione del 13 Gennaio (link) seguono dettagli relativi alla concomitanza degli eventi in oggetto.

Nella gara di Terni si sono svolte fino a ieri 13 batterie di qualificazione e le ultime 3 batterie sono in programma per domani, Mercoledì 24 Gennaio.

Visti gli Atleti già qualificati al tabellone finale della Gara Libera di Terni (4 vincitori di batteria in 4 squadre differenti del nostro Campionato) e visti i tabelloni degli iscritti alle batterie ancora da disputare l’unico incontro che sarà potenzialmente interessato dall’anticipo a Giovedì 25 rimane quello del girone A tra Cavalli Alati Blue e I Grifoni 365.
Gli altri 4 incontri precedentemente individuati come potenzialmente interessati non saranno anticipati e si disputeranno regolarmente Venerdì 26 Gennaio con le consuete modalità.

I rappresentanti delle 2 squadre, Cavalli Alati Blue e I Grifoni 365, sono già stati contattati direttamente e qualora dovesse rendersi necessario l’anticipo a Giovedì la comunicazione sarà fatta direttamente a loro nella giornata di Mercoledì 24, a seguito dei risultati delle ultime 3 batterie ancora da disputare a Terni.

(103)