Home Campionato a Squadre Regionale 2022-2023 Tabellone Fase Finale Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2022/2023

Tabellone Fase Finale Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2022/2023

275
0

Si è svolta Mercoledì 28 Giugno la video-riunione con i rappresentanti delle squadre partecipanti alla fase finale del Campionato a Squadre Regionale 2022/2023, nel corso della quale è stato effettuato il sorteggio degli accoppiamenti del Tabellone Finale che andrà a determinare la squadra vincitrice del campionato.

Segue il tabellone con gli accoppiamenti previsti, come anticipato la fase finale si svolgerà presso il CSB Il Bomba di Latina, i dettagli tecnico/sportivi di svolgimento prevedono quanto segue. Nei prossimi giorni inoltre verrà pubblicato il resoconto economico dell’intero Campionato con la specifica dei rimborsi spettanti alle prime 4 squadre classificate.

Per quanto riguarda il primo turno gli incontri si svolgeranno Sabato 8 Luglio dalle ore 14:00, i 4 quarti di finale in contemporanea, disputando i singoli incontri di ogni partita in sequenza su un solo biliardo, in quest’ordine: singolo italiana, singolo tutti doppi, doppio tutti doppi, singolo semplici&doppi, doppio italiana, staffetta (con formazioni di doppio italiana/staffetta presentate successivamente allo svolgimento dei primi 4 incontri). La squadra che raggiunge 4 punti vince la partita e passa alle semifinali, senza la necessità di disputare i successivi incontri.

Semifinali Domenica 9 Luglio dalle ore 11:00 e finale a seguire, con il consueto svolgimento della partita su due biliardi, ed anche in questo caso la squadra che raggiunge 4 punti vince e passa al turno successivo.

PER I RISULTATI VEDI PAGINA EVENTO NEL NOSTRO CALENDARIO GARE (link)

(275)