Home Campionato a Squadre Regionale 2022-2023 Risultati 3ª giornata – Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2022/2023

Risultati 3ª giornata – Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2022/2023

235
0

Si pubblicano i risultati della 3^ Giornata del Campionato a Squadre Regionale di 1ª/2ª/3ª Cat. disputata Venerdì 3 Marzo.

RISULTATI 3ª GIORNATA – Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2022/2023 (.pdf)

– L’incontro La Bricolla vs Il Passatempo (Girone D) non si è disputato, causa assenza della squadra Il Passatempo. Alla stessa viene applicata, come da Regolamento, la sanzione di 100€ da scalare dalla cauzione versata.
– Si invitano i Responsabili delle squadre alla compilazione precisa e puntuale dei referti di gara con i risultati, riportando con accuratezza ed in modo esatto tutti i dati richiesti, assicurandosi che l’immagine inviata al comitato sia chiara e leggibile in tutte le sue parti.
– Tutta la documentazione relativa al campionato è disponibile IN QUESTA NEWS (link). Eventuali aggiornamenti della documentazione, comprese le integrazioni degli elenchi iscritti di ogni squadra, saranno riportati nella stessa news.
– Inoltre le classifiche aggiornate, il calendario con i risultati delle giornate di gara fino al dettaglio/referto gara dei singoli incontri sono consultabili nel gestionale FIBiS Gare, nell’apposita sezione Campionati.
Resta inteso che l’ufficialità dei risultati, delle classifiche e di eventuali aggiornamenti inerenti la documentazione rimane riferita a quanto pubblicato in questo sito internet (www.fibislazio.it), successivamente allo svolgimento di ogni giornata di gioco e nell’apposita news in cui la documentazione è raccolta.

Il campionato prosegue regolarmente, la prossima giornata è programmata per Venerdì 10 Marzo.

(235)