Home Selezione Regionale a Coppie 2021-2022 Sorteggi/Convocazioni/Risultati 3ª Prova di Selezione Regionale a Coppie 2021/2022 – 9 Gennaio

Sorteggi/Convocazioni/Risultati 3ª Prova di Selezione Regionale a Coppie 2021/2022 – 9 Gennaio

134
0

Sono stati pubblicati su FIBiS Gare e in formato pdf nella relativa pagina evento del nostro calendario gare le batterie sorteggiate, con gli orari di convocazione, della 3ª Prova di Selezione Regionale a Coppie che si svolgerà presso il CSB Nuovo Club 93 di Roma Domenica 9 Gennaio.

La pubblicazione degli orari con queste modalità è da intendersi come convocazione ufficiale, non verrà effettuata nessuna altra comunicazione in merito ed è quindi dovere degli Atleti informarsi sul proprio orario di gioco.
I risultati saranno aggiornati sulla piattaforma FIBiS Gare ed in formato pdf nel sito internet del Comitato Regionale, non necessariamente in tempo reale.

Regolamento del Circuito di Selezione Regionale a Coppie 2021/2022 (link)

Pagina Evento con Batterie/Orari/Risultati 3ª Prova – 9 Gennaio (link)

La normativa introdotta nelle ultime settimane ha confermato la necessità di esibire in sede di gara una CERTIFICAZIONE VERDE “ORDINARIA/BASE”, la cui validità sarà verificata dalla Direzione di Gara. Non necessario per i soggetti esclusi per età e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri stabiliti dal Ministero della Salute.

Non saranno possibili deroghe, in nessun caso e di nessun tipo.

Comunicato FIBiS del 5 Gennaio (link)

Dipartimento per lo Sport – Avviso del 26 Dicembre (link)
Dipartimento per lo Sport – Avviso del 31 Dicembre (link)

In vigore Protocollo di Sicurezza Sanitaria del 13 Settembre 2021 (link)

L’iscrizione a cui non dovesse seguire una effettiva e valida partecipazione alla prova, per qualsiasi motivo questo avvenga compresa la mancanza della certificazione necessaria, comporterà ugualmente il pagamento dell’intera quota di iscrizione.
Se nelle fasi di verifica della certificazione saranno ravvisate violazioni della normativa attualmente vigente, da parte di tesserati o affiliati, ne saranno informati gli organi preposti della giustizia sportiva federale.

(134)