Home Selezione Regionale a Coppie 2021-2022 Classifica Istituzionale Specifica definitiva per la partecipazione alla Poule Finale Regionale a Coppie 2021/2022

Classifica Istituzionale Specifica definitiva per la partecipazione alla Poule Finale Regionale a Coppie 2021/2022

212
0

Ultimo atto dell’Attività Istituzionale Specifica Regionale a Coppie sarà la Poule Finale Regionale che si svolgerà presso il CSB Nuovo Club 93 di Roma Sabato 14 Maggio e che assegnerà il titolo di Campioni Regionali a Coppie 2021/2022.

A seguire si pubblica la Classifica Istituzionale Specifica a Coppie definitiva, su cui si basano gli accessi alla suddetta Poule Finale e la seguente assegnazione dei posti per la partecipazione ai Campionati Italiani a Coppie.

Avranno diritto a partecipare alla Poule Finale le prime 8 coppie di Atleti classificate tra gli aventi diritto e se necessario si andrà a scalare nella stessa classifica.

Come da Regolamento del Circuito di Selezione Regionale Specifica a Coppie 2021/2022 per risolvere le eventuali situazioni di pari punti presenti si sono applicati i criteri indicati (punti, partite vinte, differenza set, media punti).

COPPIE – Classifica Istituzionale Specifica 2021/2022 (.pdf)

Le coppie di Atleti aventi diritto saranno contattate direttamente dal Comitato Regionale per confermare ufficialmente la loro volontà a partecipare.

Per finire si ricorda che le Coppie di Atleti che hanno partecipato validamente ad almeno 3 delle 5 prove del circuito (partecipazione effettiva, non è sufficiente la sola iscrizione) e che non hanno ottenuto una qualificazione diretta hanno il diritto di iscriversi alle Selezioni per concorrere all’assegnazione di ulteriori posti per il Campionato Italiano a Coppie.
L’iscrizione alle Selezioni sarà possibile sul gestionale FIBiS Gare, con le consuete modalità, a partire dalle ore 18:00 di Lunedì 9 Maggio.

La verifica del numero utile di partecipazioni si ricava consultando la classifica appena pubblicata: una casella con un qualche punteggio diverso da zero indica una valida partecipazione alla prova, una casella con uno zero indica un’iscrizione a cui non è seguita una valida partecipazione alla prova, una casella vuota indica la non iscrizione alla prova.

(212)