Home Selezioni Regionali per Categorie 2020-2021 Sorteggi/Convocazioni/Risultati 8ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2020/2021 – 26/28 Marzo

Sorteggi/Convocazioni/Risultati 8ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2020/2021 – 26/28 Marzo

212
0

Come indicato nel Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2019/2021 (unificato), si comunica che sono stati integralmente pubblicati su FIBiS Gare e come collegamento nella pagina evento del nostro calendario gare le batterie sorteggiate con gli orari di convocazione di ogni Atleta per i vari turni di gioco. La pubblicazione degli orari con queste modalità è da intendersi come convocazione ufficiale, non verrà effettuata nessuna altra comunicazione in merito ed è quindi dovere degli Atleti informarsi sul proprio orario di gioco.
Sulla stessa piattaforma FIBiS Gare saranno aggiornati i risultati delle batterie per ogni turno, non necessariamente in tempo reale.

Dichiarazione per spostamento verso la sede di gara (link alla news)

Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2019/2021 (unificato) (link)
Pagina Evento con Batterie/Orari/Risultati 8ª Prova 26/28 Marzo (link)

ATTENZIONE
Come ampiamente illustrato in precedenza, l’iscrizione alla prova impone l’obbligo della presentazione del certificato medico sportivo per tutti gli Atleti di 1^/2^/3^ Categoria, in originale o in copia, in Direzione Gara nel momento del pagamento della quota di partecipazione oppure con trasmissione precedente al Comitato Regionale da parte dell’associazione di appartenenza dell’Atleta.
Sono ovviamente esentati gli Atleti che abbiano già partecipato validamente ad almeno una delle due prove precedenti e per cui quindi è già stata verificata la certificazione.

NON saranno accettate autodichiarazioni sostitutive del certificato.
NON saranno valutate deroghe, in nessun caso e di nessun tipo.

L’iscrizione a cui non dovesse seguire una effettiva e valida partecipazione alla prova, per qualsiasi motivo questo avvenga compresa la mancanza della documentazione necessaria, comporterà ugualmente il pagamento dell’intera quota di iscrizione.
Se nelle fasi di verifica della documentazione saranno ravvisate violazioni della normativa attualmente vigente, da parte di tesserati o affiliati, ne saranno informati gli organi preposti della giustizia sportiva federale.

NOTA A MARGINE
Si conferma che la ed ultima Prova Istituzionale di Selezione Regionale, recupero della prova rinviata a Dicembre (link), si disputerà nella settimana 19/25 Aprile. Le iscrizioni saranno aperte la prossima settimana con le consuete modalità.

(212)