Home Selezioni Regionali per Categorie 2020-2021 Sorteggi/Convocazioni/Risultati e INFO SVOLGIMENTO 5ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2020/2021 – 5/7 Novembre

Sorteggi/Convocazioni/Risultati e INFO SVOLGIMENTO 5ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2020/2021 – 5/7 Novembre

319
0

Come indicato nel Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2019/2021 (unificato), si comunica che ogni giorno con almeno 24 ore di anticipo saranno pubblicati su FIBiS Gare e come collegamento nella pagina evento del nostro calendario gare, le batterie sorteggiate con gli orari di convocazione di ogni Atleta per i turni di gioco del giorno seguente. La pubblicazione degli orari con queste modalità è da intendersi come convocazione ufficiale, non verrà effettuata nessuna altra comunicazione in merito ed è quindi dovere degli Atleti informarsi sul proprio orario di gioco.
Sulla stessa piattaforma FIBiS Gare saranno aggiornati i risultati delle batterie per ogni turno, non necessariamente in tempo reale.

NOTA delle 11:30 del 4 NOVEMBRE
Come è facile immaginare i provvedimenti nazionali, regionali e/o comunali in via di pubblicazione e definizione in queste ore stanno creando delle incertezze rispetto alla possibilità dello svolgimento della prova in oggetto.
Al momento vengono pubblicate le batterie sorteggiate di Giovedì 5 Novembre con i rispettivi orari di convocazione, entro la mattinata di domani (5 Novembre) pubblicheremo una nuova comunicazione qui nel nostro sito e sui nostri canali social, per dare conferma o meno dello svolgimento della prova e su eventuali aggiornamenti.

Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2019/2021 (unificato) (link)
Pagina Evento con Batterie/Orari/Risultati 5ª Prova 5/7 Novembre (link)

(319)