Home Carambola Grande Slam: risultati Quarta tappa CSB King Ostia Lido
0

Grande Slam: risultati Quarta tappa CSB King Ostia Lido

1
0

Il Grande Slam arriva alla 4° Tappa, svolta questa volta in collaborazione con il CSB KING di Ostia Lido (RM) che ha ospitato la tappa.

 

Questa tappa ha visto la partecipazione di atleti provenienti solo dalla regione Lazio e anche se la partecipazione è stata inferiore alle tappe precedenti, non sono mancate le sorprese. Ai due già sicuri qualificati per la poule finale (Ruocco e Bitetti, che hanno vinto una delle tappe precedenti) si aggiunge Giuseppe De Franceschi (m.g. 0,841, m.p. 1,429), vincitore di questa tappa con un’ottima prestazione.

 

Fra gli altri risultati degni di nota segnaliamo la classifica al termine dei gironi eliminatori che vede 1° e 2° rispettivamente Giuseppe Ursino (RM) e Giulio Di Graci (RM), vincitore lo scorso anno del Campionato Italiano di 3° ctg a Canicattì. La classifica finale è la seguente: 1° De Franceschi, 2° Di Graci (m.g. 0,612, m.p. 0,833) e 3° Giuseppe Ursino, categoria Master della sezione Stecca e evidentemente anche buon carambolista (m.g. 0,636, m.p. 1,053) e 4° Roberto Basili (m.g. 0,557, m.p. 0,700).

 

Classifica di entrata e Gironi

Classifica Fase Eliminatoria

Dettaglio risultati Tabellone Finale

Tabellone Finale

Classifica finale

Classifica per Media Generale

Classifica a Punti dopo 4ª prova

 

(fonte sito www.fibis.it)

(1)