Home Carambola 3 Sponde – Risultati Gara Nazionale Open Salerno
0

3 Sponde – Risultati Gara Nazionale Open Salerno

146
0

Grazie alla calda ospitalità del Bar Fatima, sede dell’omonima ASD, si è svolta a Salerno una gara natalizia OPEN nazionale, di carambola a tre sponde, che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da Lazio, Campania, Puglia e Sicilia. Pur se con non molti partecipanti, la gara è stata caratterizzata da un buon livello di gioco, con buone medie generali e particolari, con alcuni risultati degni di nota.

 

Continua la serie positiva di vittorie di Sebastiano Ruocco nel centro-sud che anche in questa gara si aggiudica la prima posizione (MG 0,862; MP 1,538; SM 8) giocando prima una semifinale molto tesa e in bilico fino agli ultimi punti contro Antonio D’Aniello (30-28 in 32 riprese 0,938) e poi chiudendo la finale contro Liberato Picciano con il notevole risultato di 40-18 in 26 riprese (1,538).

 

Liberato Picciano (0,803) e Antonio D’aniello (0,815) si piazzano rispettivamente 2° e 3° in classifica finale, rispettando pienamente il pronostico che li vedeva tra i favoriti per le prime posizioni. Molto incerto era invece il pronostico sul 4° classificato, con molti pretendenti possibili; tra tutti la spunta Roberto Grande che trova la giusta concentrazione e ottiene una buona prestazione e il 4° posto(0,605).

 

Ringraziamo Fibis-Campania e il comitato provinciale Sa-Av-Bn che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.

 

Risultati Torneo di Natale 2013 Salerno (.pdf)

 

 

(146)