Home Selezione Regionale per Categorie 2023-2024 Resoconti Economici Circuito di Selezione Regionale Istituzionale 123 Cat. 2023/2024

Resoconti Economici Circuito di Selezione Regionale Istituzionale 123 Cat. 2023/2024

83
0

Si pubblicano i resoconti economici delle 5 Prove e delle Poules Finali disputate nell’ambito del Circuito di Selezione Regionale Istituzionale 123 Cat. 2023/2024.
La pubblicazione avviene ora, al termine delle varie fasi del circuito, a causa dell’entrata in vigore della Riforma sul Lavoro Sportivo che ha introdotto obbligi di natura fiscale/documentale, cambiando inoltre tali adempimenti nel corso della stagione sportiva con le modifiche alla normativa che si sono susseguite.

Il totale riportato in fondo alla tabella è quanto sarà destinato alla partecipazione degli Atleti di 1^/2^/3^ ai rispettivi Campionati Italiani di categoria, quindi da quell’accumulo saranno pagate le iscrizioni degli Atleti (40€ cadauno, gestione dei pagamenti fatta direttamente dal Comitato Regionale) e la parte restante sarà suddivisa quale rimborso spese tra gli Atleti effettivamente partecipanti ai rispettivi Campionati.
Il numero esatto degli Atleti per cui avverrà questa suddivisione non è ancora noto. Come previsto dal Programma Tecnico Sportivo Sez. Stecca 2023/2024 (link) e ulteriormente specificato dal nostro Regolamento Selezione Regionale per Categorie 2023/2024 (link), se al termine del Circuito National Billiard Channel (quindi al termine della prova di Maddaloni in svolgimento in questi giorni) dovessero esserci Atleti della nostra regione tra le prime 16 prime categorie nella classifica NBC e questi stessi Atleti avessero già acquisito il diritto alla partecipazione al C.I. tramite l’attività regionale, questi libererebbero posti da assegnare ad altri Atleti a seguire nella Classifica di Selezione Regionale, aumentando quindi il numero degli Atleti aventi diritto al rimborso spese.
La prossima settimana, avendo certezze in questo senso, verrà pubblicato il resoconto puntuale dei rimborsi spese spettanti agli Atleti.

Nei prossimi giorni verranno pubblicati i resoconti economici del Circuito Istituzionale Regionale a Coppie 2023/2024 e della Prova Unica Seniores 2023/2024, con i rimborsi previsti per gli Atleti qualificati secondo i relativi regolamenti di circuito.
Per finire, il resoconto del Circuito Trofeo Lazio ’24 verrà pubblicato successivamente allo svolgimento della 4ª Tappa, in vista della Poule Finale del Circuito.

(83)