Home Campionato a Squadre Regionale 2023-2024 Risultati 10ª giornata – Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2023/2024

Risultati 10ª giornata – Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2023/2024

168
0

Si pubblicano i risultati della 10^ Giornata (ultima dei gironi) del Campionato a Squadre Regionale di 1ª/2ª/3ª Cat. disputata Venerdì 5 Aprile.

RISULTATI 10ª GIORNATA – Campionato a Squadre Regionale 1ª/2ª/3ª Cat. 2023/2024 (.pdf)

Come si evince dai risultati, secondo i termini del Regolamento del Campionato, non c’è necessità di svolgere nessun incontro di spareggio ed i piazzamenti risultanti sono definitivi come da classifiche di girone mostrate, conseguentemente sono definite le 16 squadre che si qualificano per la fase successiva (squadre evidenziate in verde).

Nei prossimi giorni sarà convocata una video-riunione con i Rappresentanti delle squadre partecipanti alla fase finale del Campionato per effettuare il sorteggio del tabellone e definire gli ultimi dettagli relativi allo stesso.

Nel frattempo, per comodità degli Atleti e dei Responsabili delle squadre interessate, si anticipa che i turni degli ottavi (andata e ritorno) e dei quarti (andata e ritorno) si svolgeranno negli ultimi quattro Venerdì del prossimo mese: 10-17-24-31 Maggio.

——————————————————

Le classifiche aggiornate, calendari, tabelloni fino al dettaglio/referto gara dei singoli incontri svolti sono consultabili nel gestionale FIBiS Gare, nell’apposita sezione Campionati.
Resta inteso che l’ufficialità dei risultati, delle classifiche e di eventuali aggiornamenti inerenti la documentazione rimane riferita a quanto pubblicato in questo sito internet (www.fibislazio.it), successivamente allo svolgimento di ogni giornata/turno di gioco e nell’apposita news in cui la documentazione è raccolta.

Tutta la documentazione relativa al campionato è disponibile IN QUESTA NEWS (link).

(168)