Home Selezione Regionale Seniores 2022-2023 Risultati Prova Unica e Campione Regionale Seniores 2022/2023

Risultati Prova Unica e Campione Regionale Seniores 2022/2023

158
0

Si rimanda al tabellone con i risultati della Prova Unica Regionale Seniores disputata Domenica 16 Aprile presso il CSB Taranto Sport di Roma, che si ringrazia per la disponibilità.
Secondo il Regolamento del Circuito/Prova Unica di Selezione Regionale Seniores 2022/2023 il vincitore della prova si aggiudica il titolo di Campione Regionale Seniores 2022/2023, quindi complimenti.

Moroni Giuseppe – CSB Martino’s Billiards
Campione Regionale Categoria Seniores 2022/2023, in finale su Colonna Mario (link al tabellone)

Nei prossimi giorni il Comitato Regionale contatterà gli aventi diritto alla partecipazione alla Fase Finale del Campionato Italiano Seniores (link) per l’assegnazione dei 3 posti a disposizione del nostro Comitato e la conferma alla partecipazione (vedi link per il dettaglio tecnico/logistico delle varie competizioni, comprese quelle ad iscrizione libera, di Selezione con prerequisiti di partecipazione e l’elenco delle strutture alberghiere convenzionate).
Gli Atleti convocati secondo il progetto sportivo descritto nel Regolamento del Circuito di Selezione Regionale Seniores avranno diritto ad un voucher del valore di 60€ presso una delle strutture alberghiere convenzionate (nota bene le modalità di prenotazione richieste) e la quota di iscrizione sarà pagata direttamente dal Comitato Regionale.

(158)