Home Selezione Regionale a Coppie 2022-2023 Classifica Istituzionale Specifica definitiva per la partecipazione alla Poule Finale Regionale a Coppie 2022/2023

Classifica Istituzionale Specifica definitiva per la partecipazione alla Poule Finale Regionale a Coppie 2022/2023

119
0

Ultimo atto dell’Attività Istituzionale Specifica Regionale a Coppie sarà la Poule Finale Regionale che si svolgerà presso il CSB Taranto Sport di Roma Domenica 16 Aprile e che assegnerà il titolo di Campioni Regionali a Coppie 2022/2023.

A seguire si pubblica la Classifica Istituzionale Specifica a Coppie definitiva, su cui si basano gli accessi alla suddetta Poule Finale e la seguente assegnazione dei posti per la partecipazione ai Campionati Italiani a Coppie.

Avranno diritto a partecipare alla Poule Finale le prime 4 coppie di Atleti classificate tra gli aventi diritto e se necessario si andrà a scalare nella stessa classifica.

Come da Regolamento del Circuito di Selezione Regionale Specifica a Coppie 2022/2023 per risolvere le eventuali situazioni di pari punti presenti si sono applicati i criteri indicati (punti, partite vinte, differenza set, media punti).

COPPIE – Classifica Istituzionale Specifica 2022/2023 (.pdf)

Le coppie di Atleti aventi diritto saranno contattate direttamente dal Comitato Regionale per confermare ufficialmente la partecipazione.

Riguardo il numero di presenze effettive per il requisito minimo di partecipazione si ricorda che nella classifica sopra pubblicata una casella con un qualche punteggio diverso da zero indica una valida partecipazione alla prova, una casella con uno zero indica un’iscrizione a cui non è seguita una valida partecipazione alla prova, una casella vuota indica la non iscrizione alla prova.

(119)