Home Selezione Regionale per Categorie 2022-2023 Classifiche Istituzionali definitive per la partecipazione alle Poules Finali Regionali per Categorie 2022/2023

Classifiche Istituzionali definitive per la partecipazione alle Poules Finali Regionali per Categorie 2022/2023

348
0

Ultimo atto dell’Attività Istituzionale Regionale di 1/2/3 Categoria saranno le Poules Finali Regionali che si svolgeranno presso il CSB Taranto Sport di Roma Sabato 15 Aprile e che assegneranno i titoli di Campione Regionale di Categoria 2022/2023.

A seguire si pubblicano le Classifiche Istituzionali di Categoria definitive, su cui si basano gli accessi alle suddette Poules Finali e la seguente assegnazione dei posti per la partecipazione ai Campionati Italiani di Categoria.

Avranno diritto a partecipare ad ognuna delle tre Poules Finali i primi 7 Atleti classificati di ogni Categoria tra gli aventi diritto ed il primo Atleta della Classifica Generale di ogni Categoria chiusa al 5 Aprile, con i requisiti minimi di partecipazione richiesti e se necessario si andrà a scalare nelle rispettive classifiche.
Come da Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2022/2023 che invitiamo tutti a leggere per gli ulteriori dettagli, per risolvere le eventuali situazioni di pari punti presenti si sono applicati i criteri indicati nel regolamento (punti, partite vinte, differenza set, media punti).

1ª CAT – Classifica Istituzionale di Categoria 2022/2023 (.pdf)

2ª CAT – Classifica Istituzionale di Categoria 2022/2023 (.pdf)

3ª CAT – Classifica Istituzionale di Categoria 2022/2023 (.pdf)

Gli Atleti aventi diritto saranno contattati direttamente dal Comitato Regionale per confermare ufficialmente la partecipazione.

Riguardo il numero di presenze effettive per il requisito minimo di partecipazione si ricorda che nelle classifiche sopra pubblicate una casella con un qualche punteggio diverso da zero indica una valida partecipazione alla prova, una casella con uno zero indica un’iscrizione a cui non è seguita una valida partecipazione alla prova, una casella vuota indica la non iscrizione alla prova.

(348)