Home News Generali Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva 25 Marzo – Convocazione e documentazione varia
0

Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva 25 Marzo – Convocazione e documentazione varia

47
0

Nei giorni scorsi la segreteria federale ha provveduto ad inviare le lettere di convocazione agli affiliati, rappresentanti degli atleti e rappresentanti dei tecnici aventi diritto di voto nell’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva che si terrà a Milano il prossimo Sabato 25 Marzo a seguito del progetto di fusione con la Federazione Italiana Bowling e la nascita della FISBB, Federazione Italiana Sport Biliardo Bowling, Federazione Sportiva Nazionale (FSN) riconosciuta dal CONI.

Le convocazioni individuali agli affiliati aventi diritto sono state inviate all’indirizzo PEC che ogni associazione ha fornito nella propria sezione nel gestionale sportivo.
Quindi si invitano tutte le associazioni affiliate (CSB) a controllare la propria PEC e, in caso di mancata ricezione della lettera di convocazione o per qualsiasi altro dubbio inerente l’assemblea, a contattare la segreteria federale.

La lettera di convocazione, il regolamento di svolgimento dell’assemblea, gli elenchi degli aventi diritto al voto e la documentazione necessaria è raccolta e consultabile nell’apposita sezione dedicata all’assemblea sul sito federale (link a www.fibis.it).

——————–

Documentazione e Risultati Assemblea (link a www.fibis.it)

(47)