Home Selezione Regionale per Categorie 2021-2022 Resoconto Economico 5ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2021/2022

Resoconto Economico 5ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2021/2022

58
0

Si pubblica il Resoconto Economico della 5ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2021/2022 svolta presso il CSB Queen’s Billiards di Acilia (RM) dal 6 al 9 Aprile.

La classifica aggiornata sarà disponibile, in seguito ad una prossima sincronizzazione della piattaforma, in forma compatta sull’interfaccia web FIBiS Gare (link) e più in dettaglio per gli account Atleta/CSB abilitati nel Gestionale Sportivo.

Inoltre, essendo terminata la regular season per l’attività istituzionale di selezione regionale, a seguire verrà pubblicata apposita comunicazione in cui si confermano definitivamente le classifiche di categoria, gli aventi diritto alla partecipazione alle poules finali regionali di categoria, gli aventi diritto all’iscrizione alle selezioni dei CI di categoria, ecc.

Qualora si dovessero riscontrare errori o discrepanze rispetto a quanto atteso, inviare un’email a postmaster@fibislazio.it illustrando tutti i dettagli del caso.

(58)