Home News Generali Assemblea Nazionale Straordinaria 23 Luglio – Convocazione e documentazione
0

Assemblea Nazionale Straordinaria 23 Luglio – Convocazione e documentazione

115
0

Nei giorni scorsi la segreteria federale ha provveduto ad inviare le lettere di convocazione agli affiliati, rappresentanti degli atleti e rappresentanti dei tecnici aventi diritto di voto nell’Assemblea Nazionale Straordinaria che si terrà a Milano il prossimo 23 Luglio, con principale punto all’ordine del giorno la votazione per ratificare la fusione della FIBiS con l’attuale Federazione Italiana Sport Bowling (FISB) e la creazione di un organismo unico che ne inglobi le rispettive attività.

La misura era stata già introdotta in precedenza dal Comunicato del Presidente Mancino pubblicato in data 15 Giugno (link), in cui vengono illustrate le motivazioni e le finalità di tale operazione.

La lettera di convocazione, modulistica varia e regolamento di svolgimento dell’assemblea, elenchi degli aventi diritto al voto e la documentazione preparatoria relativa al progetto di fusione è raccolta e consultabile nell’apposita sezione dedicata all’assemblea sul sito federale (link a www.fibis.it).

La segreteria federale ci ha segnalato che le lettere di convocazione, inviate come previsto all’indirizzo PEC che ogni associazione ha fornito nella propria sezione nel gestionale sportivo, non sono state inviate con successo in alcuni casi proprio a causa di indirizzi PEC non più attivi.
Quindi si invitano tutte le associazioni affiliate (CSB) a controllare la propria PEC e, in caso di mancata ricezione della lettera di convocazione, a contattare la segreteria federale che provvederà all’invio della documentazione e all’aggiornamento della PEC associata all’affiliato.

——————–

Documentazione e Risultati Assemblea (link)

(115)