Home Selezione Regionale per Categorie 2021-2022 Sorteggi/Convocazioni/Risultati 1ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2021/2022 – 15/17 Ottobre

Sorteggi/Convocazioni/Risultati 1ª Prova di Selezione Regionale per Categorie 2021/2022 – 15/17 Ottobre

233
0

Come indicato nel Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2021/2022, si comunica che sono stati pubblicati su FIBiS Gare e come collegamento nella pagina evento del nostro calendario gare le batterie sorteggiate con gli orari di convocazione per i turni di gioco di Venerdì 15 Ottobre (i turni successivi seguiranno nelle prossime ore).
La pubblicazione degli orari con queste modalità è da intendersi come convocazione ufficiale, non verrà effettuata nessuna altra comunicazione in merito ed è quindi dovere degli Atleti informarsi sul proprio orario di gioco.
Sulla stessa piattaforma FIBiS Gare saranno aggiornati i risultati delle batterie per ogni turno, non necessariamente in tempo reale.

Regolamento del Circuito di Selezione Regionale per Categorie 2021/2022 (link)
Pagina Evento con Batterie/Orari/Risultati 1ª Prova 15/17 Ottobre (link)

Come ampiamente illustrato in precedenza, GREEN PASS OBBLIGATORIO per partecipare alla competizione, da presentare in sede di gara al pagamento della quota di iscrizione.
Non necessario per i soggetti esclusi per età dalla campagna di vaccinazione (minori di 12 anni) e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri stabiliti dal Ministero della Salute:
Circolare 4 Agosto 2021 Ministero della Salute – Certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19 (link)
Circolare 25 Settembre 2021 Ministero della Salute – Proroga delle scadenze previste dalla precedente circolare (link)

Non saranno possibili deroghe, in nessun caso e di nessun tipo.

In vigore Protocollo di Sicurezza Sanitaria del 13 Settembre 2021 (link)

L’iscrizione a cui non dovesse seguire una effettiva e valida partecipazione alla prova, per qualsiasi motivo questo avvenga compresa la mancanza della certificazione necessaria, comporterà ugualmente il pagamento dell’intera quota di iscrizione.
Se nelle fasi di verifica della certificazione saranno ravvisate violazioni della normativa attualmente vigente, da parte di tesserati o affiliati, ne saranno informati gli organi preposti della giustizia sportiva federale.

(233)