Home News Generali Comunicato federale del 5 Marzo: SOSPENSIONE di tutta l’attività sportiva fino al 3 Aprile
0

Comunicato federale del 5 Marzo: SOSPENSIONE di tutta l’attività sportiva fino al 3 Aprile

320
0

Si rimanda al comunicato federale, pubblicato in data odierna, a seguito del DPCM del 4 Marzo inerente contenimento e gestione del virus SARS-COv-2.

COMUNICATO FEDERALE del 5 MARZO (link alla news)

Entrando nello specifico del territorio di nostra competenza:

– è ANNULLATA la 2^giornata di ritorno del Campionato a Squadre Regionale di 1/2/3 Categoria programmata per Venerdì 6 Marzo. Annullamento ovviamente anche per la giornata successiva del 27 Marzo. Lo svolgimento del Campionato è SOSPESO a tempo indeterminato fino a nuova comunicazione.

– è ANNULLATA la 5^Prova Istituzionale di Selezione Regionale 1/2/3 Categoria programmata dal 16 al 22 Marzo presso il CSB New Club 93 di Roma. Le iscrizioni fatte sono considerate nulle. Si comunicherà in seguito, in accordo con la Sezione Stecca, la modalità di riprogrammazione in calendario della Prova.

– è ANNULLATA la Gara Libera Territoriale ‘1°Memorial Mauro Martino’ programmata dal 24 al 29 Marzo presso il CSB Martino’s Billiards di Latina. Le iscrizioni fatte sono considerate nulle.

Attenzione anche a quanto ricorda il comunicato federale rispetto all’attività che si può svolgere all’interno dei centri sportivi affiliati (CSB), su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalle competizioni ufficiali individuali o a squadre.

————————————-

Vi invitiamo a fare il possibile, in termini di comportamenti personali, per contribuire alla gestione e al contenimento del virus.
La responsabilità è di ognuno di noi, a tutela nostra e delle persone che abbiamo accanto.

Sito Salute Lazio (link)

(320)