Home Campionato a Squadre Regionale 2018-2019 Risultati 8^Giornata Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2018/2019

Risultati 8^Giornata Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2018/2019

263
0

Si pubblicano i risultati della 8^ Giornata del Campionato a Squadre Regionale di 1/2/3 Cat. disputata Venerdì 26 Aprile.

RISULTATI 8^ GIORNATA – Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2018/2019 (.pdf)

Nota 1: alla squadra “President A” viene applicata la sanzione di 10€ per ritardato invio del referto di gara.

Nota 2: alla squadra “Taranto Sport” viene applicata la sanzione di 10€ per ritardato invio del referto di gara. E questo è anche il motivo per cui questi risultati sono stati pubblicati oggi, Martedì, quando invece di solito vengono pubblicati il Lunedì. Nello specifico il Taranto Sport non solo non ha inviato il referto entro il termine stabilito dal Regolamento (Domenica ore 12:00), si è anche reso irraggiungibile fino a stamattina quando dopo diversi tentativi di contatto iniziati Domenica ha presentato i risultati di Venerdì su un pezzo di carta bianco (non nel modulo previsto), con alcuni nomi di giocatori mancanti, senza la firma dei Capitani di entrambe le squadre.
Il risultato dell’incontro è comunque confermato e definitivo, avendo il Comitato contattato per sicurezza anche l’altra squadra che lo ha confermato.

Il Campionato prosegue regolarmente, la prossima giornata è prevista per Venerdì 3 Maggio.
Il file aggiornato con gli elenchi degli iscritti e tutta la documentazione relativa al Campionato è disponibile IN QUESTA NEWS (link). Eventuali ulteriori aggiornamenti degli elenchi iscritti prima della prossima giornata saranno riportati nella stessa news.

(263)