Home Coppa Lazio 2017-2018 Classifica Definitiva, Resoconto Economico 4ª Tappa e Fase Finale Circuito Coppa Lazio 2017/2018

Classifica Definitiva, Resoconto Economico 4ª Tappa e Fase Finale Circuito Coppa Lazio 2017/2018

422
0

Si pubblica la Classifica Definitiva al termine della 4ª ed ultima Tappa del Circuito Coppa Lazio svolta presso il CSB Martino’s Billiards di Latina dal 23 al 29 Aprile.
Come da Regolamento, quella che segue è la Classifica Definitiva “interna” delle sole qualificazioni, valevole ai fini della partecipazione alla Fase Finale del Circuito (info a seguire nella news). I finalisti di Tappa hanno comunque acquisito i punti relativi al Tabellone Finale della Domenica nella loro Classifica Generale personale, consultabile su www.biliardogare.it.
Qualora si dovessero riscontrare errori o discrepanze rispetto a quanto atteso, inviare un’email a postmaster@fibislazio.it illustrando tutti i dettagli del caso.

Classifica DEFINITIVA Circuito Coppa Lazio 2017/2018 (.pdf)

Segue Resoconto Economico completo della Tappa (cliccare sulla miniatura).

FASE FINALE

L’ultima fase del circuito consiste in un tabellone unico ad eliminazione diretta con i primi Atleti della classifica appena pubblicata, che si svolgerà Domenica 10 Giugno presso il CSB Rosso Fisso di Casal Palocco (RM), con le modalità, costi, gestione, formula, montepremi, ecc, indicati nel Regolamento del Circuito Coppa Lazio 2017/2018.
Come da regolamento, saranno inclusi tutti gli Atleti a parimerito al 16esimo posto secondo la classifica appena pubblicata, quindi avremo un tabellone a 20 giocatori qualora tutti gli aventi diritto confermassero la loro volontà a partecipare.
Unica variazione rispetto a quanto scritto nel regolamento, il sorteggio per risolvere le situazioni di paripunti presenti in classifica non si terrà il giorno stesso dello svolgimento degli incontri ma viene anticipato al pomeriggio di Domenica 27 Maggio, sempre presso il CSB Rosso Fisso, in occasione della giornata conclusiva della Gara Libera Territoriale Open già in calendario. In questo modo sarà possibile convocare gli Atleti direttamente all’orario d’inizio del proprio incontro, senza la necessità di convocare tutti i partecipanti prima dell’inizio degli incontri e farli attendere poi il proprio turno di gioco.
Gli aventi diritto saranno contattati dal Comitato Regionale nei prossimi giorni per confermare la volontà a partecipare alla Fase Finale.

Per concludere, si anticipa la struttura che avrà il tabellone della Fase Finale (cliccare sulla miniatura).

(422)