Home News Generali Note Generali sulla partecipazione agli Eventi Sportivi Ufficiali (Omologazioni-Divisa di Gara)
0

Note Generali sulla partecipazione agli Eventi Sportivi Ufficiali (Omologazioni-Divisa di Gara)

219
0

Visti i recenti cambiamenti/aggiornamenti nelle normative tecnico/sportive e le conseguenze pratiche che questi hanno avuto sulla partecipazione di alcuni tesserati agli eventi sportivi regionali, si ribadisce che dal 1 Marzo 2017 l’attrezzatura di gioco personale del giocatore deve soddisfare il Nuovo Regolamento Omologazioni, con relative successive modifiche, di cui abbiamo tenuto traccia negli ultimi mesi in questa news (link). Non è possibile partecipare utilizzando attrezzature di gioco personali che non rispettano tale Regolamento.

Per comodità si rimanda all’ultima comunicazione avvenuta sul sito Federale Nazionale il 23 Marzo. Può essere visto come ciò che è necessario sapere in prima approssimazione, in ogni caso si raccomanda la lettura dell’intera documentazione.

Comunicazione del 23 Marzo 2017 (link, su www.fibis.it)

Per finire, e sempre col fine di evitare spiacevoli situazioni che possono compromettere la partecipazione alle gare, si ricorda che in qualsiasi evento sportivo ufficiale è necessario indossare la Divisa di Gara secondo quanto indicato nel Regolamento Tecnico Sportivo 2016/2017 della Sezione Stecca.

Regolamento Tecnico Sportivo 2016/2017 Sez.Stecca (.pdf – Pagine 20/21)

(219)