Home Coppa Lazio 2016-2017 Fine attività agonistica di base FIBiS Lazio 2016/2017

Fine attività agonistica di base FIBiS Lazio 2016/2017

282
0

Con lo svolgimento della Fase Finale del circuito Coppa Lazio che si è tenuta Sabato 22 Luglio presso il CSB New Club 93 di Roma è terminata l’attività agonistica di base per la Stagione Agonistica 2016/2017.

Vincitore del circuito, a conferma del primo posto in Classifica Generale a parimerito con altri Atleti, è risultato Tucci Fiorino del CSB Martino’s Billiards di Latina, secondo classificato De Donno Angelo (CSB Rosso Fisso Casal Palocco), a seguire Bego Fabrizio (CSB Circolo Cittadino Latina) e Benedetti Andrea (CSB New Club 93 Roma).

Tabellone Finale Circuito Coppa Lazio 2016/2017 – Sabato 22 Luglio (link)

Contestualmente è stata effettuata inoltre la premiazione dei Campioni Regionali di Categoria già determinati dalle Prove dei Campionati Regionali:

1ª CategoriaPrimasso Vito – CSB Circolo Cittadino (LT)
2ª CategoriaRomano Francesco – CSB Rosso Fisso (RM)
3ª CategoriaZanella Cristiano – CSB Effetto 13 (RM)

Il Comitato Regionale FIBiS Lazio ringrazia tutti gli Atleti che hanno partecipato all’attività sportiva di base regionale e che si sono distinti anche in competizioni extra-regionali. L’auspicio è che con la collaborazione di Atleti, Presidenti dei CSB e Consiglieri Federali Regionali, nella prossima Stagione Agonistica si possa crescere uniti e migliorare il movimento biliardistico della nostra Regione.

GRAZIE A TUTTI – Il Comitato Regionale FIBiS lazio

 

(282)