Home News Generali Il Biliardo e la FIBiS a “Roma Sport Experience” Cinecittà World Roma – 6/7/8 Ottobre
0

Il Biliardo e la FIBiS a “Roma Sport Experience” Cinecittà World Roma – 6/7/8 Ottobre

184
0

L’Organizzazione per l’Educazione allo Sport – O.P.E.S. organizza la 1^ edizione di Roma Sport Experience, un evento interamente dedicato allo Sport, in una location del tutto originale, il Parco Divertimenti Cinecittà World che, nei giorni 6, 7 e 8 ottobre 2017 si trasformerà in un vero e proprio Villaggio dello Sport.
Il taglio del nastro è fissato alle ore 10.30 del 6 ottobre 2017 e saranno presenti il Presidente del CONI Giovanni Malagò ed il Cardinale Gianfranco Ravasi. La prima giornata vedrà coinvolte le scuole con la partecipazione di circa 1.000 studenti che potranno scoprire, conoscere e provare le attività sportive proposte, alle discipline sportive mediaticamente meno conosciute a quelle più note. Il Parco ospiterà, inoltre, eventi di grande richiamo previsti per le serate di venerdì, sabato e domenica.

L’allestimento dell’Area Expo consentirà di presentare ai visitatori attività, prodotti e servizi. Meeting e conferenze tratteranno tematiche di primario interesse ed attualità del mondo sportivo con interventi e partecipazione di Esperti di Settore, Protagonisti ed Autorità. Un approfondimento sarà dedicato al ruolo sociale dello Sport e alla riforma del Terzo Settore. Infine masterclass, gare e campionati, con dimostrazioni tenute da Atleti ed Istruttori di alto livello, coinvolgeranno adulti e bambini in una indimenticabile Sport Experience.

La FIBiS – Federazione Italiana Biliardo Sportivo – sarà presente nell’Area Expo con un biliardo da Pool ed un biliardo Internazionale.
Nei 3 giorni della manifestazione si alterneranno Atleti ed Istruttori delle varie specialità per dare la possibilità al pubblico di avvicinarsi e di provare liberamente il nostro fantastico Sport.

www.romasportexperience.com
www.facebook.com/romasportexperience
www.cinecittaworld.it

FOTO e VIDEO

(184)