Home Campionato a Squadre Regionale 2016-2017 Risultati 2^ Giornata ed Aggiornamento Regolamento/Elenchi iscritti Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2016/2017

Risultati 2^ Giornata ed Aggiornamento Regolamento/Elenchi iscritti Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2016/2017

344
0

Si pubblicano i risultati della 2^ Giornata del Campionato a Squadre Regionale di 1/2/3 Cat. disputata Venerdì 3 Febbraio.

RISULTATI 2^ GIORNATA – Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2016/2017 (.pdf)

Nota 1: all’incontro tra All In Green e Martinos Billiards è stato assegnato il risultato 5-0 (sul campo era terminato 4-1), causa errore nella presentazione della formazione della staffetta finale da parte del Martinos Billiards (nessun giocatore di 3^ Categoria, come previsto dal Regolamento del Campionato).

Nota 2: per perfezionare la norma rispetto a situazioni come quella appena descritta è stato aggiornato il Regolamento del Campionato (vedi scritta rossa a pag.3) – è stato inoltre aggiornato/integrato l’elenco iscritti al Campionato: in entrambi i casi le nuove versioni dei files sono scaricabili/consultabili in questa news (link).

Nota 3: come ricorderanno i Responsabili delle squadre che hanno ricevuto comunicazioni personali in merito, lo scorso fine settimana ci sono stati problemi di natura tecnica nel ricevere i Referti Gara. Per la prossima giornata di Venerdì 17 Febbraio tutto torna alla “normalità”: i Referti dovranno essere inviati ai contatti indicati sugli stessi Fogli Gara entro i termini previsti. Ogni violazione/ritardo sarà sanzionata secondo Regolamento.

Nota 4: per finire, sempre riguardo i Referti di Gara, si invitano i Responsabili delle squadre alla compilazione precisa e puntuale degli stessi riportando con accortezza ed in modo esatto tutti i dati richiesti. GRAZIE.

(344)