Home Campionato Regionale per Categorie 2016-2017 Spostamento Sede di Gara –> 3ª Prova Campionato Regionale per Categorie 2016/2017 CSB Martino’s Billiards Latina 30 Marzo/2 Aprile

Spostamento Sede di Gara –> 3ª Prova Campionato Regionale per Categorie 2016/2017 CSB Martino’s Billiards Latina 30 Marzo/2 Aprile

195
0

Si comunica che la sede di gara della 3ª Prova del Campionato Regionale di Categoria precedentemente prevista a Formia (LT) è stata spostata presso il CSB Martino’s Billiards di Latina. Rimangono invariati date e turni di gioco.

I giocatori che per qualsiasi motivo non volessero più partecipare non devono far altro che comunicarlo al proprio CSB – entro il termine iscrizioni di Domenica 26 Marzo – che provvederà alla cancellazione su www.biliardogare.it.
Per gli altri non è necessario alcun intervento, l’iscrizione rimane valida per giorno/orario già scelto.

Si consiglia ai giocatori attualmente in esubero nei turni di gioco scelti di cambiare giorno/orario, scegliendo un turno con posti liberi.
Nei prossimi giorni, assestata la situazione delle iscrizioni, se necessario saranno aggiunte ulteriori batterie/turni di gioco.

Segue locandina aggiornata.

(195)