Home Campionato a Squadre Regionale 2015-2016 Calendario Gironi, Elenco Iscritti e Aggiornamento Regolamento Campionato a Squadre Regionale 2015/2016

Calendario Gironi, Elenco Iscritti e Aggiornamento Regolamento Campionato a Squadre Regionale 2015/2016

27
0

A seguito della riunione con i Rappresentanti delle squadre iscritte al Campionato del 13 Dicembre, si pubblicano gli elenchi degli iscritti per singola squadra, il calendario degli incontri della fase a gironi/fase finale, i fogli gara necessari alla documentazione della singola giornata di gioco ed il Regolamento Generale del Campionato aggiornato al 16 Dicembre 2015 (definito il numero di gironi è stata adattato e specificato il criterio di composizione del tabellone della fase finale).

 

Seguono i documenti, in evidenza anche nell’apposita sezione del sito dedicata al Campionato: in seguito fare riferimento sempre a quest’ultima per possibili cambiamenti/aggiornamenti.

 

AGGIORNAMENTI

Per esigenze logistiche delle 2 squadre di Viterbo Biliardo, in accordo con le altre squadre si è reso necessario modificare il calendario del solo Girone C, in cui cambia sostanzialmente solo l’ordine degli incontri. Per tutti gli altri gironi non ci sono stati cambiamenti.

 

*** FARE RIFERIMENTO AI DOCUMENTI PRESENTI NELLA SEZIONE DEL SITO DEDICATA AL CAMPIONATO ***

 

Si raccomanda l’attenta lettura del Regolamento aggiornato da parte di tutti gli atleti partecipanti e loro Rappresentanti, onde evitare situazioni spiacevoli e relative sanzioni previste.

 

Il Comitato Regionale augura un Buon Campionato a tutti gli atleti partecipanti.

 

(27)