Home Campionato Provinciale/Regionale 2014-2015 Orari di gioco, quote rimborsi/contabilità ed info generali Campionati Regionali 2014/2015 – 6/7 Giugno

Orari di gioco, quote rimborsi/contabilità ed info generali Campionati Regionali 2014/2015 – 6/7 Giugno

4
0

Si pubblicano gli orari di gioco relativi alle prove uniche dei Campionati Regionali di Categoria 2014/2015 che si disputeranno Sabato 6 e Domenica 7 Giugno 2015 con le modalità già descritte nella precedente news.

 

CAMPIONATO REGIONALE 1^ CATEGORIA 2014/2015CSB Sporting Club Cerveteri (RM)
Domenica 7 Giugno —> ORARI DI GIOCO 1^ CAT (.pdf)

CAMPIONATO REGIONALE 2^ CATEGORIA 2014/2015 – CSB Sporting Club Cerveteri (RM)
Sabato 6 Giugno —> ORARI DI GIOCO 2^ CAT (.pdf)

CAMPIONATO REGIONALE 3^ CATEGORIA 2014/2015 – CSB I Grifoni Ladispoli (RM)
Sabato 6 Giugno —> ORARI DI GIOCO 3^ CAT (.pdf)

 

Semifinali e finale di ogni singola prova verranno poi disputate presso il CSB Sporting Club di Cerveteri (RM) nella giornata di Domenica 7 Giugno alle ore 14:00 , seguite dalle cerimonie di premiazione con la consegna degli scudetti ai Campioni Provinciali e Regionali.

 

Si pubblicano inoltre il resoconto economico dei Campionati Provinciali 2014/2015 ed i prospetti dei rimborsi spettanti ai partecipanti alle Fasi Finali dei Campionati Italiani delle rispettive Categorie.

Si ricorda che i rimborsi spettano a coloro che effettivamente parteciperanno alle Fasi Finali dei rispettivi Campionati Italiani di Categoria che si terranno a S.Vincent (AO) dal 18 al 28 Giugno. Per questo motivo tutti gli aventi diritto dovranno firmare l’apposito modulo di accettazione o rinuncia di partecipazione.

Inoltre, date le nuove disposizioni federali dettate dal CONI, per motivi di natura contabile tutti i rimborsi saranno versati tramite bonifico bancario. Si pregano pertanto gli atleti e/o i capitani delle squadre di avere a disposizione e fornire al momento della firma del suddetto modulo le coordinate bancarie di riferimento per ottenere l’accredito.

 

Sono qualificati di diritto ed ottengono quindi il rimborso secondo i criteri indicati:

– i Campioni Provinciali di ogni provincia/categoria (in caso di rinuncia posto e rimborso verranno assegnati al successivo in classifica; se nessuno accetta posto e rimborso passano all’assegnazione tramite Campionato Regionale)

– i primi 4 classificati alla fase finale del Campionato Regionale di 1^ Categoria

– i primi 5 classificati alla fase finale del Campionato Regionale di 2^ Categoria

– i primi 5 classificati alla fase finale del Campionato Regionale di 3^ Categoria

 

Se tra questi 4/5 classificati si confermassero uno o più Campioni Provinciali il posto con relativo rimborso sarà assegnato a scalare nella Classifica Regionale, così come in caso di rinuncia di uno o più dei classificati aventi diritto.

 

 

 

(4)