Home News Generali Risultati gara regionale “Anticrisi” Pantera Rosa – Colleferro (RM)
0

Risultati gara regionale “Anticrisi” Pantera Rosa – Colleferro (RM)

4
0

“Grande successo a Colleferro, del torneo “anticrisi” appellativo che gli organizzatori, visto il periodo, gli hanno voluto dare per sottolineare la contenuta quota d’iscrizione.

 

La gara si è svolta regolarmente, come da programma e gestita in maniera perfetta dal direttore di gara Massimo Pichetti.
Nei primi quattro giorni, suddivisi in otto gironi, si sono confrontati gli atleti di seconda e terza categoria.

 

Abbiamo sicuramente assistito al successo di atleti fra i migliori partecipanti.
Rosmundo Trelustri e Ilario Vittiglio del CSB Pantera Rosa emergendo nei propri gironi rientrano tra i finalisti.

 

Negli ultimi quattro gironi, tra venerdì e sabato, abbiamo assistito al confronto tra i migliori giocatori della regione, iscrittisi alla gara.De Paolis cedendo fisicamente e psicologicamente, dopo aver condotto in vantaggio buona parte dell’incontro perdeva una finale di girone con il futuro vincitore del torneo: Patrizi.

 

Domenica 13, arrivano in semifinali: Ferraro, Trasolini, Patrizi e Mariani; Ferraro vince contro Trasolini e Patrizi passa di misura su un ottimo Mariani.La finale, onorata dalla presenza del sindaco di Colleferro Mario Cacciotti, si disputava tra Ferraro e Patrizi; quest’ultimo, sfoggiando precisione ed ottimo gioco spegneva in due veloci partite le velleità di un bravissimo Ferraro.

 

La successiva premiazione si è svolta in un bel clima di festa e di amicizia!
Il successo di pubblico e di partecipazione inorgoglisce e incoraggia gli organizzatori a fare meglio e più spesso… dunque ALLA PROSSIMA! ”

 

Seguono classifica finale, tabellone finale e immagini dell’ultima giornata di gara.

 

Girone finale 13 gennaio 2013 (.pdf)

Classifica finale gara (.pdf)

 

(4)