Passaggi di categoria per la Stagione Agonistica 2025/2026
Si comunicano i passaggi di categoria conseguenti l’attività sportiva 2024/2025 in base alle valutazioni/decisioni prese in merito della Commissione Tecnica Regionale, quelle che seguono sono quindi le categorie da ritenersi valide ai fini del tesseramento per la Stagione Agonistica 2025/2026.
Si ricorda che le procedure di affiliazione/tesseramento per la nuova stagione agonistica inizieranno il 1 Settembre (link)
Retrocessione da 1^ categoria a 2^ categoria
Marone Michele (aggiornamento del 04/09)
Torchitto Roberto
Promozioni da 3^ categoria a 2^ categoria
Cecchini Marco
Fimiani Giuseppe (aggiornamento del 04/09)
Villa Nicholas
Zilio Maurizio
Promozioni da 2^ categoria a 1^ categoria
Pannone Raffaele
Trombetta Gabriele
Si ricordano inoltre gli Atleti già promossi dalla 1^ categoria alla categoria Master (link) dietro proposta della Commissione Tecnica Regionale e con decisione ultima della Commissione Tecnica Nazionale (stesso iter per l’unica retrocessione in senso inverso). Per completezza si integra l’elenco con le ulteriori proposte fatte dalla CTR alla CTN, non confermate da quest’ultima.
Cianfarani Massimiliano (aggiornamento del 12/08 a seguito di comunicazione della sezione Stecca)
De Franceschi Giuseppe
Liberati Pierfrancesco
Martino Massimo
Proia Valter
Proposte di promozione CTR non confermate
Passamonti Flavio
Retrocessioni da categoria Master a 1^ categoria
Liuzzo Enrico
(590)